Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, alle 12 la lista dei 25 calciatori per Empoli: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fares-champions-league

LAZIO RASSEGNA STAMPA – Mancano poco più di 24 ore e la Lazio di Maurizio Sarri scenderà in campo per sfidare l’Empoli al Castellani. Tutto è pronto, o quasi. Il club biancoceleste entro le 12 di oggi 20 agosto, dovrà inviare alla Lega Serie A la lista completa dei 25 giocatori con cui affrontare la competizione.

Lista Lazio, chi è fuori?

Come riporta il Corriere dello Sport, la rosa come di consueto sarà composta da 17 calciatori liberi da restrizioni, 4 prodotti del vivaio nazionale (Immobile, Acerbi, Lazzari e Hysaj) e 4 del settore giovanile (Danilo Cataldi e Thomas Strakosha). A questi potranno essere aggiunti in maniera illimitata tutti gli Under 22, ovvero i nati dal 1999 in poi inseriti in Lista B. La lista non sarà definitiva e ci sarà tempo fino alla mezzanotte del 1 settembre per apportare variazioni. Resta da capire chi rischia di rimanere fuori. Sono quattro i calciatori a contendersi due posti liberi: Jony, Vavro, Adamonis e Fares. Mentre André Anderson, Raul Moro, Luka Romero, Bobby Adekanye e Kamenovic, che ancora non è stato ufficializzato, non avranno problemi essendo nati tutti dal 1999. Questo però vale solo per il campionato. Se mister Sarri volesse impiegarli in Europa dovrebbe aggiungerli alla lista dei 17. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati