QUI FORMELLO | Rientra Gila, out Basic e Immobile

Pubblicato 
giovedì, 08/12/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Altro giorno, altro allenamento per la Lazio di Sarri. Il tecnico non vuole perdere tempo e preparare il prima possibile la sua formazione per il rientro in campo. Perciò, niente riposo nemmeno per la festa dell'8 dicembre: i biancocelesti sono scesi sul prato verde di Formello per la consueta seduta mattutina. All'appello però sono mancati Basic, a causa di un'influenza, e Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE ---> Milinkovic-Lazio: al momento nessun incontro in agenda

Qui Formello: assenti Basic e Immobile, c'è Gila

Anche l'8 dicembre la Lazio scende in campo a Formello per una seduta di allenamento. Oltre ai nazionali Milinkovic e Vecino, Maurizio Sarri ha dovuto fare a meno di altri due giocatori. Infatti Toma Basic, febbricitante, e Ciro Immobile non sono stati visti sul prato verde del centro sportivo. Rientra però Mario Gila in gruppo, dopo il riposo di ieri. Ritmi più blandi invece per Romagnoli, Patric e Marcos Antonio, che hanno lavorato ad un'intensità inferiore. I biancocelesti rimarranno a Roma fino a sabato, per poi avere la domenica libera e partire in ritiro per Belek, in Turchia, lunedì.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram