Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, anche Luis Alberto verso l’adeguamento del contratto

LUIS ALBERTO LAZIO – Dopo l’assegnazione della maglia numero 10, Luis Alberto è pronto ad avanzare la proposta di adeguamento del contratto alla Lazio. Infatti, in seguito ai rinnovi di Milinkovic…

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO LAZIO – Dopo l’assegnazione della maglia numero 10, Luis Alberto sarebbe pronto ad avanzare la proposta di adeguamento del contratto alla Lazio. Infatti, in seguito ai rinnovi di Milinkovic e Immobile con aumento a quasi 3 milioni a stagione per entrambi, lo spagnolo non si vorrebbe sentir da meno. Inoltre, da ricordare, che il giocatore iberico la scorsa estate è stato fortemente corteggiato dal Siviglia cui gli ha offerto circa 3,5 milioni più bonus con il no del presidente Lotito sopraggiunto verso la chiusura del calciomercato. L’agente Alvaro Torres dovrebbe essere ricevuto a Formello entro la fine dell’anno. Qualora tutti i rinnovi andassero in porto, la società biancoceleste potrebbe superare la soglia dei 70 milioni di euro come tetto ingaggi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati