Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Anderson, primo sì. Offerti 8 milioni al Santos

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per Felipe Anderson alla Lazio: prevista videoconferenza tra le parti in causa…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON 03

RASSEGNA STAMPA. IL MESSAGGERO – Il viaggio di Igli Tare in Brasile starebbe ottenendo i risultati sperati: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, i dirigenti del Santos, dopo diverse consultazioni via telefono, alla fine avrebbero accettato la proposta biancoceleste di 8 milioni di euro in tre rate, con una clausola del 25% su una futura cessione del giocatore. Oggi, nel pomeriggio, possibile secondo e decisivo atto, con videoconferenza alla quale prenderanno parte il presidente biancoceleste Claudio Lotito e il fondo inglese proprietario della metà del cartellino. Questi ultimi, causa dello stop alla trattativa di gennaio, vorrebbero dal Santos la garanzia di ricevere almeno 5 milioni di euro dalla cessione. A favore della Lazio c’è comunque il sì del giocatore, che non vede l’ora di sbarcare a Roma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati