Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO-ANDERSON, primo si

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Per 8 milioni di euro l’affare dovrebbe chiudersi. Oggi dovrebbe esserci l’incontro decisivo con il fondo inglese che detiene il 50% del cartellino del giocatore…

Pubblicato

il

FBL-U20-SOUTHAM-BRA-VEN

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il SANTOS avrebbe accettato la proposta della LAZIO per il cartellino di FELIPE ANDERSON. Lo riporta Il Messaggero che aggiunge quale è è stata l’offerta di Tare: 8 milioni di euro pagabili in 3 rate, con la possibilità di inserire una clausola del venticinque per cento su una futura cessione, valida solo per i primi tre anni di contratto del giocatore. Oggi è previsto l’incontro decisivo con il fondo inglese, che detiene il 50% del cartellino, a quale dovrebbe partecipare anche LOTITO in videoconferenza. Il diesse Igli Tare vuole tornare venerdì mattina con in mano il cartellino di Felipe Anderson. Con il giocatore è tutto sistemato: sembrerebbe che il duo Tare-Calveri, insieme ai due manager del calciatore Nick Arcuri e Stefano Castagna abbiano incontrato il calciatore ieri pomeriggio a San Paolo. Per lui è pronto un ingaggio da 800.000 euro a stagione per salire a circa 1,5 milioni nell’arco di quattro anni, più alcuni bonus e premi.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati