Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

Andre Dias sul 26 maggio 2013: “Che bei ricordi! Quando ho visto il gol di Lulic…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-andre-dias-intervista-esclusiva-26-maggio-anniversario

LAZIO INTERVISTA DIAS 26 MAGGIO – In occasione del decimo anniversario della vittoria della Coppa Italia del 26 maggio 2013, l’ex calciatore della Lazio Andre Dias è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu. Il brasiliano ha rievocato alcuni dei ricordi più dolci di quella storica impresa.

LEGGI ANCHE —> Alvaro Gonzalez sul 26 maggio 2013: “Non potevamo sbagliare, è stata una gioia immensa”

ESCLUSIVA LN | Le parole di Andre Dias

Sono passati 10 anni dallo storico 26 maggio 2013! Quali sono le tue emozioni nel ricordare quella partita?

“Sono tanti i ricordi, però quello principale è stato quando ho sentito il fischio finale: ho girato la testa e ho guardato tutti i nostri tifosi che festeggiavano. Ho capito eravamo entrati nella storia del club e del calcio italiano”.

Prima della partita avevate pensato a cosa sarebbe significato vincere o perdere una finale così importante?

“Onestamente questa possibilità non mi è passata per la mente sia per la qualità della nostra squadra che per quanto eravamo concentrati sulla vittoria”.

Cosa hai provato nel momento in cui hai visto il gol di Lulic?

“Quando Lulic ha segnato è stata la sensazione più grande e più bella che abbia mai provato nella mia carriera calcistica. L’unica cosa che mi è venuta in mente è stata correre ad abbracciare i miei compagni di squadra. Ho visto e vissuto il momento più bello di una città appassionata di calcio”.

Sei ancora molto legato ai tifosi laziali?

“Non sono rimasto così connesso come vorrei, ma i tifosi della Lazio rimarranno per sempre nel mio cuore. Sempre forza Lazio!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati