Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Armini, pronto il rinnovo fino al 2024: promosso in prima squadra da Inzaghi

Pubblicato

il

LAZIO ARMINI RINNOVO – Nicolò Armini sta sfruttando la pausa forzata per mettersi in mostra. Simone Inzaghi lo ha aggregato in pianta stabile in prima squadra ed è rimasto più che soddisfatto del suo rendimento in allenamento. In vista della ripresa del campionato potrebbe avere delle chances di scendere in campo e dire la propria, l’allenatore piacentino lo ha già provato sull’out di destra come quinto di centrocampo anche se lui nasce come difensore. Intanto la Lazio si muove per cercare di blindarlo.

Il rinnovo di Armini

Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito avrebbe pronto un contratto fino al 2024 per il giovane difensore. L’accordo è già stato raggiunto, manca solo la firma del classe 2000 che lo legherà ai colori biancocelesti per i prossimi 4 anni. Il suo agente Mino Raiola è atteso a Roma per ufficializzare la trattativa nei prossimi giorni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati