AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 21: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the SS Lazio v Triestina - pre-season friendly on July 21, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC – Domani alle 15,00 l’ occasione per riscattare l’Europa League si chiama Lecce. Contro i giallorossi la Lazio deve tornare a fare risultato per continuare il cammino verso la Champions e ritrovare la fiducia che la sconfitta, dolorosa, nella competizione europea potrebbe aver intaccato. Da ritrovare, come riporta il Corriere dello Sport, Milinkovic-Savic.

Il più utilizzato

Nel mese di ottobre il “sergente” è stato uno dei giocatori più utilizzati da Simone Inzaghi, ma non di certo con i risultati che si aspettava il tecnico biancoceleste. Impreciso e sottotono nelle ultime uscite cerca il riscatto nella sfida di domani. Questa è la quinta stagione capitolina un’annata partita con le migliori intenzioni che deve essere raddrizzata al più presto,

La nazionale

Dopo l’esclusione dall’ultimo turno, Sergej ritrova anche la Nazionale serba, un’ulteriore occasione per ritrovarsi e tornare ad essere decisivo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.