Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO| Lazio-Atalanta, arbitra Orsato

Pubblicato

il

lazionews-orsato-daniele-arbitro

LAZIO ATALANTA ARBITRO ORSATO- Sono state rese note le designazioni per la giornata numero 22 della Serie A 2022/23. Per LazioAtalanta l’arbitro sarà Orsato, della sezione di Schio. Il direttore di gara sarà affiancato dai signori Palermo e Mokhtar come assistenti e dal signor Rapuano come IV Uomo. Alla V.A.R. ci sarà il signor Pairetto, con il signor Marini all’A.V.A.R..

Lazio-Atalanta: dove vedere la partita in TV e streaming

Lazio – Atalanta, l’arbitro sarà Orsato: ecco la sua squadra arbitrale

Arbitro: Orsato
Assistenti: Palermo – Mokhtar
IV Uomo: Rapuano
V.A.R.: Pairetto
A.V.A.R.: Marini

I precedenti dell’arbitro Orsato con la Lazio

La Lazio e il fischietto di Schio hanno incrociato le loro strade ben 46 volte. Le statistiche sono positive per la prima squadra della Capitale, che ha ottenuto 20 vittorie, 15 pareggi e subito soltanto 11 sconfitte.

L’ultima gara arbitrata da Orsato alla Lazio è un dolce ricordo per i biancocelesti: era il 6 novembre e la squadra di Sarri vinceva il derby di Roma per 1-0.

Le gare tra Lazio e Atalanta dirette proprio da Orsato sono 3 e, in questo caso, non sono favorevoli alla Lazio. Le statistiche, infatti, riportano un pari e due vittorie dei bergamaschi.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati