lazionews.eu-atalanta-lazio-gol
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A LAZIO ATALANTA DE COSMI – Il primo big match per la squadra di Simone Inzaghi si avvicina. LAtalanta di Gasperini è alle porte dell’Olimpico e in molti non vedono l’ora di gustarsi lo spettacolo che queste due squadre stanno regalando ai propri tifosi e agli amanti del calcio. A poche ore dall’inizio della partita, l’ex tecnico delle giovanili biancocelesti e della Lazio Women, Roberto De Cosmi, ha parlato ai microfoni di TMW Radio riguardo queste due incredibili realtà.

De Cosmi su Lazio Atalanta

“Ho visto un’ottima Lazio a Cagliari, ha voluto impostare la gara sin dall’inizio con aggressività e volontà di sfruttare gli spazi. L’Atalanta ha mantenuto lo stesso profilo, raggiunge facilmente la porta. Sarà una gara importante per entrambe, per capire già a che livello sono. Si assomigliano per certi aspetti, i due tecnici si conoscono bene e si rispettano. Loro partono, insieme al Milan, più avanti rispetto alle altre rivali”.

Inzaghi o Pioli?

“Sono stati in due Lazio diverse. Pioli aveva padroneggiare nel palleggio e nel ritmo. Di Inzaghi però ne parlo solo che bene, ha dato qualcosa d’importante, in termini di risultati e valorizzazione dei giocatori. Non farei dei confronti, ma dico che sono due ottimi allenatori, che sanno interpretare al meglio le loro idee di calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.