Lazio-Atalanta, Immobile: "Bravo il mister a tenerci tranquilli nello spogliatoio"

Pubblicato 
sabato, 19/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA IMMOBILE - Una rimonta clamorosa quella della Lazio sull'Atalanta. Dopo il primo tempo chiuso sullo 0-3 per gli ospiti, i ragazzi di Inzaghi riescono a rimontare la gara nel secondo tempo grazie ai gol di Correa e del solito Immobile, per ben due volte del dischetto. L'attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della gara.

"Vale come una vittoria per il morale"

"Ci prendiamo il secondo tempo, inaccettabile l'approccio del primo tempo contro una grande squadra come l'Atalanta. Dobbiamo giocare come nella ripresa, in ogni modo vale come una vittoria per il morale questa rimonta di tre reti. Nello spogliatoio molto silenzio, c'era da alzare al testa guardandosi negli occhi. Stavamo facendo pena, ma nella ripresa è scattata la scintilla."

"Bravo il mister"

"Bravo il mister a tenerci sereni e tranquilli visto che eravamo frastornati dal risultato. Abbiniamo tecnica e tattica alla voglia di vincere, è una cosa che non si allena, deve venire da dentro di noi questa cattiveria, è l'unico modo che abbiamo per alzare l'asticella. Non posso più tirare i rigori al novantesimo, sto perdendo dieci anni di vita, però questo pesava per recuperarla definitivamente, la squadra meritava questo pareggio."

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram