Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Atalanta, Immobile: “Vogliamo ottenere la vittoria”

Pubblicato

il

lazionews-social-lazio-immobile-video

LAZIO ATALANTA IMMOBILE – manca poco al match tra Lazio e Atalanta e ai microfoni ufficiali del club ha parlato Ciro Immobile, che torna in campo dal primo minuto in questa partita dopo l’infortunio

LEGGI ANCHE —–> Serie A, Lazio-Atalanta: le formazioni ufficiali

Lazio-Atalanta, parla Immobile

Sulla partita

“Stasera scenderemo in campo con tanta voglia e per ottenere la vittoria. Le prestazioni delle ultime gare sono state buone, ma i risultati non sono arrivati e non sono stati altrettanto buoni. Siamo arrabbiati con noi stessi per questo motivo”

Sulla condizione fisica

“Mi auguro di riuscire a fare bene nella seconda parte della stagione. A causa degli infortuni purtroppo non sono riuscito a rendere ancora come negli anni scorsi. Sto recuperando lentamente dall’ultimo infortunio e non sono ancora al top della forma”.

Sulla sfida d’andata

“Mi regala sempre emozioni giocarci contro, dalla gara contro di loro è iniziata la stagione all’andata e sono orgoglioso della prestazione che ho fatto a Bergamo. E’ un avversario difficile”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati