Lazio-Atalanta, le pagelle dei quotidiani: in difesa si salva solo Acerbi, Luis Alberto troppo nervoso. Caicedo segna il gol della bandiera

Pubblicato 
giovedì, 01/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-atalanta-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA PAGELLE - Brutta serata per la Lazio che perde il recupero della prima giornata di campionato contro l'Atalanta per 4 a 1. I ragazzi di Simone Inzaghi, come lo scorso anno, hanno concluso il primo tempo sotto di tre reti, ma questa volta la rimonta non è arrivata. Nel secondo tempo i biancocelesti reagiscono con il gol di Felipe Caicedo, ma la magia del Papu Gomez mette fine ad ogni possibilità di riprendere il risultato. Male la difesa. L'unico a salvarsi è Francesco Acerbi che da solo non può evitare la sconfitta. Non sufficiente anche l'apporto del centrocampo, in particolare di Luis Alberto. Troppo nervoso lo spagnolo che non è riuscito ad esprimere il suo calcio a causa dell'ottima marcatura di Freuler. Questi i voti dati ai biancocelesti dai principali quotidiani.

Lazio Atalanta le pagelle dei quotidiani

IL MESSAGGERO

Strakosha 5; Patric 5; Acerbi 5,5; Radu 5; Lazzari 5; Luis Alberto 5; Leiva 5; Milinkovic 5,5; Marusic 5; Caicedo 6,5; Immobile 5,5.

CORRIERE DELLO SPORT

Strakosha 5,5; Patric 5; Acerbi 6; Radu 5; Lazzari 4; Luis Alberto 5; Leiva 5; Milinkovic 5; Marusic 4; Caicedo 6,5; Immobile 5.

LE PAGELLE DI LAZIONEWS.EU

Strakosha 5; Patric 5; Acerbi 6; Radu 5; Lazzari 5; Luis Alberto 5; Leiva 5; Milinkovic 5; Marusic 5; Caicedo 6; Immobile 5,5.

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram