Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio – Atalanta 0-2: Provedel il migliore, attacco sterile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-pagelle-paolo-cericola

LAZIO ATALANTA PAGELLE – Termina 0-2 per l’Atalanta la sfida dell’Olimpico contro la Lazio. I nerazzurri hanno dominato la formazione di Sarri grazie anche ai gol di Zappacosta e Hojlund. Di seguito i voti dati ai giocatori capitolini dal direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

Lazio – Atalanta, le pagelle di Paolo Cericola

PROVEDEL 7: È il migliore dei suoi. È decisivo in più occasioni. Nulla può su Zappacosta e Hojlund.

MARUSIC 4: Travolto dalla velocità degli avanti di Gasperini. Troppo facile saltarlo.

ROMAGNOLI 6: Oltre al danno la beffa. La coscia sinistra lo abbandona dopo 35 minuti. Perdita gravissima.

CASALE 5: Non ha riferimenti chiari ed anche lui stenta. Non ha la velocità per duellari alla pari con gli avanti orobici. Bruciato da Hojlund.

HYSAJ 5: Soffre tanto Hateboer. Quando viene puntato fa sempre fatica.

LUIS ALBERTO 5: Aggredito su ogni pallone non entra mai in partita. Apre il contropiede ospite che porta allo 0 a 2 con un passaggio sciagurato.

CATALDI 5: La velocità della pressione orobica non gli permette mai di giocare tranquillo.

MILINKOVIC 6,5: La sua qualità gli permette di leggere la partita in maniera diversa dagli altri componenti del reparto. Immobile gli leva un goal quasi fatto.

ZACCAGNI 5,5: L’unico realmente pericoloso in avanti ma regge 45 minuti poi scompare anche lui. Musso gli chiude la porta. Prende il giallo, era in diffida, salterà Salerno.

IMMOBILE 5: Ancora lontano dalla forma migliore. Peccato l’occasione mancata ‘rubata’ a Milinkovic e quel tiro sparato su Musso.

FELIPE ANDERSON 5: Si vede poco, non incide più di tanto in avanti.

SARRI 5: L’Atalanta vince con pieno merito all’Olimpico con qualità ed aggressione a tutto tondo. Non c’è un piano B e si vede. Scivola al 6º posto in classifica. Chiude la gara il coro ‘ tirate fuori le p… ‘ dalla Nord, fin troppo eloquente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati