Connect with us

NOTIZIE

Attacco, numeri da brividi: tutte le mosse di Sarri per cambiare rotta

Published

on

cancellieri

Così come visto lunedì scorso contro la Fiorentina, l’attacco della Lazio di Sarri fa davvero fatica a segnare: ecco i numeri da brividi del reparto offensivo biancoceleste.

Leggi anche: Caso Noslin, che beffa la multa: la reazione dell’attaccante della Lazio

I numeri sconfortanti dell’attacco biancoceleste

AGGIORNAMENTO 18 APRILE – Metti Ratkov, Maldini o Dia, ma il risultato non cambia. Chiunque venga scelto, come scrive il Corriere dello Sport, non dà l’apporto sperato. A dimostrazione delle difficoltà del reparto offensivo della Lazio, ci sono i numeri: i più prolifici, per così dire, sono stati Isaksen, Zaccagni e Noslin, arrivati a 4 reti complessive tra campionato e Coppa Italia (per il danese tutti i timbri in Serie A), mentre a quota 3 ci sono Pedro e Cancellieri.

Come riportato da Il Messaggero, di fatto, Sarri contro la Fiorentina ha lanciato dal primo minuto il tridente formato da Dia, Zaccagni e Cancellieri. L’ex Salernitana si è occupato di lanciare in porta i propri compagni di reparto che, però, si sono visti respingere i propri tentativi da un grande De Gea. Nella ripresa, quindi, Sarri ha cambiato l’intero attacco, inserendo i vari Noslin, Pedro Isaksen e Ratkov. E tra questi solo l’ex Barcellona ed il serbo sono arrivati a concludere in porta.

Contro la Fiorentina, quindi, Maurizio Sarri ha fatto giocare ben sette attaccanti, ma nessuno di questi è riuscito a segnare. La Lazio in questa seconda parte di stagione ha sicuramente aumentato la produzione di occasioni di gol, ma ci sono ancora troppi errori nel realizzare gol.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI