Lazio attenta: Sarri è corteggiato da un importante club inglese

Pubblicato 
venerdì, 08/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-empoli-sarri-maurizio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI - La Lazio, nella figura del presidente Lotito, e Maurizio Sarri si sono incontrati per discutere del prossimo futuro. Il tecnico ha chiesto rinforzi dal mercato e soprattutto vuole avere voce in capitolo sulle scelte degli acquisti. La società ha intenzione di accontentarlo, ma, qualora non dovesse mantenere le promesse, le strade potrebbero dividersi.

Lazio-Sarri, un club inglese è pronto ad inserirsi

Maurizio Sarri è rimasto particolarmente scontento della sessione di gennaio e il ripetersi di una situazione simile potrebbe creare spaccature insanabili. La Lazio è avvisata e deve fare attenzione. Il tecnico toscano, infatti, ha una clausola nel contratto, valida solo per l'estero, che gli consente di liberarsi entro il 30 maggio. Come riporta il Messaggero, l'Arsenal avrebbe già sondato il terreno e sarebbe pronto ad affondare il colpo qualora il rapporto tra Sarri e la Lazio dovesse incrinarsi. La priorità dell'ex Napoli è continuare il suo progetto in biancoceleste, ma tutto dipenderà dalle garanzie che riceverà sul mercato.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, la Juventus piomba su Milinkovic. E Lotito…

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram