Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO attenzione a LJAJIC, ma i precedenti con il serbo sono in positivo

NUMERI E CURIOSITA’, SPECIALE DERBY – L’attaccante serbo ha punito i biancocelesti 3 volte in 6 partite, di cui due nell’ultima stagione, ma in ben tre circostanze è uscito sconfitto…

Pubblicato

il

 

 

LJAJIC conferenza stampa roma

NUMERI E CURIOSITA’, SPECIALE DERBY – Se Totti e il Parma hanno un feeling particolare (19 gol, la sua vittima preferita in Serie A) lo stesso si può dire di Adem Ljajic e la Lazio. Il serbo quando vede i colori biancocelesti è una sentenza: 3 gol in 6 gare di campionato, di cui due proprio nell’ultima stagione quando, il 28 ottobre 2012, con la maglia della Fiorentina, segnò la prima rete nel 2-0 contro l’undici di Petkovic, prima di ripetersi anche nella gara di ritorno (10 marzo 2013), trafiggendo Marchetti con una punizione per il 2-0dell’Olimpico. Domenica Rudi Garcia, quando stilerà la formazione da opporre ai ‘cugini’ nel derby non potrà non tener conto della vena realizzativa del numero 8 giallorosso che ha la Lazio nel destino: il suo primo gol in Italia coincide, infatti, con il calcio di rigore che superò Muslera nella gara del Franchi del 18 settembre 2010, per il momentaneo vantaggio dei viola che poi persero quella partita 2-1. In totale i precedenti di Ljajic con i biancocelesti recitano due vittorieun pareggio e tre sconfitte.

D.F.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati