lazionews-lazio-inzaghi-luis-alberto-kumbulla-lotito
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – La pandemia di Covid-19 continua a rallentare e ormai sembra contenibile. Nella giornata di oggi 2500 positivi in meno rispetto a ieri, ma leggero aumento dei decessi. Con questo scenario sullo sfondo, la Serie A si prepara a riaprire i battenti e a giocare le ultime 12 giornate della stagione in corso. Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, si augura una ripresa senza grossi ostacoli.

Casa Lazio

I biancocelesti hanno terminato la prima settimana di allenamenti di squadra e si preparano a lanciare la sfida all’Atalanta. Inzaghi, ieri, ha provato a motivare i suoi con un discorso che non lascia niente all’immaginazione: la Lazio giocherà per lo Scudetto. Intanto la dirigenza delle aquile resta vigile sul fronte calciomercato. Tare continua a spingere per portare Marash Kumbulla in biancoceleste, ma sul difensore dell’Hellas è piombata inaspettatamente anche la Juventus. Sul taccuino del ds della Lazio è finito anche Diomandé, talento belga under 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.