Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio attiva sul mercato. Kumbulla finisce nel mirino della Juventus. Tommasi: “Spero in una ripresa senza ostacoli”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-luis-alberto-kumbulla-lotito

NEWS DELLA GIORNATA – La pandemia di Covid-19 continua a rallentare e ormai sembra contenibile. Nella giornata di oggi 2500 positivi in meno rispetto a ieri, ma leggero aumento dei decessi. Con questo scenario sullo sfondo, la Serie A si prepara a riaprire i battenti e a giocare le ultime 12 giornate della stagione in corso. Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, si augura una ripresa senza grossi ostacoli.

Casa Lazio

I biancocelesti hanno terminato la prima settimana di allenamenti di squadra e si preparano a lanciare la sfida all’Atalanta. Inzaghi, ieri, ha provato a motivare i suoi con un discorso che non lascia niente all’immaginazione: la Lazio giocherà per lo Scudetto. Intanto la dirigenza delle aquile resta vigile sul fronte calciomercato. Tare continua a spingere per portare Marash Kumbulla in biancoceleste, ma sul difensore dell’Hellas è piombata inaspettatamente anche la Juventus. Sul taccuino del ds della Lazio è finito anche Diomandé, talento belga under 18.

Giorgio Veloccia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati