Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito al Senato: arrivano gli auguri della Lazio

Pubblicato

il

Claudio Lotito in primo piano

LAZIO LOTITO ELEZIONI – Il presidente Claudio Lotito da qualche giorno ha raggiunto un eccezionale traguardo politico: diventare Senatore della Repubblica Italiana. Il risultato, ufficiale dal 26 settembre, è stato seguito da una settimana di festeggiamenti, culminati ieri con un brindisi a tinte biancoceleste nell’area hospitality dello Stadio Olimpico.

La Lazio festeggia l’elezione del Presidente Lotito

“Al termine della partita vinta contro lo Spezia – si legge in una nota ufficiale diffusa dal sito biancoceleste – i calciatori della Prima Squadra, il Direttore Sportivo Igli Tare, il mister Maurizio Sarri e tutto lo staff tecnico si sono intrattenuti nell’area hospitality dello Stadio Olimpico per brindare e festeggiare con il Presidente Claudio Lotito la sua elezione a senatore della Repubblica”.

Al nostro Presidente, che diventa Senatore della Repubblica, con onore e merito. La Tua Prima Squadra

La targa regalata dalla Lazio al presidente Claudio Lotito

Lazio, le parole del Presidente Lotito

“Ringrazio tutti, Sarri, Tare, la squadra. Con questa vittoria avete dimostrato ancora una volta l’unione della nostra famiglia. Se continuerete a giocare con questo spirito e questa compattezza, regalerete grandi soddisfazioni a me e a tutta la tifoseria”. Queste le parole – riportate da Il Messaggero – che Claudio Lotito ha voluto dedicare alla famiglia biancoceleste nel dopo partita di Lazio – Spezia. Parole alle quali subito dopo è seguito il ringraziamento per il brindisi in suo onore: “Volli, volli, fortissimamente volli. Questa non è solo la mia vittoria, ma anche la vostra. Per la prima volta nella storia la Lazio ha un rappresentante nelle istituzioni, nel Parlamento, non è poca roba. Ora che sto nel Governo, possiamo cambiare ogni stortura. Questa non è più una Lazietta, è già una grande società”.

LEGGI ANCHE: Lazio – Spezia, le pagelle dei quotidiani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati