Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, avanza BIABIANY

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Hernanes resta, Lotito accetterà offerte da 30 milioni solo se il Profeta gli dirà che vuole andar via…

Pubblicato

il

Biabiany Jonathan 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Piace BIABIANY e potrebbe diventare – racconta Il Corriere dello Sport – un obiettivo per la LAZIO. Lotito e Ghirardi ne hanno parlato venerdì in Lega. Biabiany è in comproprietà tra Parma e Sampdoria, disposte a cederlo. Altrimenti verrà rinnovata la compartecipazione. Alla Lazio interessa perché può rappresentare un cambio di alto livello a Candreva e Lulic e Petkovic potrebbe impiegarlo nel tridente da attaccante esterno qualora passasse al 3-4-3. Intanto Tare è in Brasile non solo per ANDERSON, per il quale domani TARE dovrebbe incontrare il Santos per provare a chiudere la trattativa a 8 milioni, ma anche per GIOVANI DOS SANTOS, attaccante messicano con passaporto spagnolo di proprietà del TOTTENHAM. Intanto si “tranquillizza” il caso HERNANES: non ci sarà nessun incontro in Sud America con il suo procuratore LEE che è attualmente in Cina. Lotito cederà il Profeta sol che accadranno due cose: una richiesta esplicita di trasferimento da parte del Profeta e un’offerta di 30 Milioni che nessuno ha fatto. Ormai fatta per BIGLIA, si attende il suo arrivo la settimana prossima.

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati