Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, condizioni da monitorare contro l’AZ Alkmaar: i dettagli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-az-alkmaar-formazione-condizioni-marzo-2023

LAZIO AZ ALKMAAR FORMAZIONE – Una difficile trasferta europea in Olanda prima del derby. La Lazio sta per affrontare due delle sfide più importanti della stagione, ed entrambe in pochi giorni. Ora è il momento di volare ad Alkmaar: l’obiettivo è la rimonta dell’1-2 in casa firmato Pavlidis e Kerkez. Come riporta Il Corriere dello Sport, Sarri starebbe pensando ad un largo turnover contro i biancorossi.

LEGGI ANCHE —> Lazio, scende in campo la dottoressa Mezzaroma: la situazione

Lazio, la probabile formazione contro l’AZ Alkmaar

In porta ci sarà Maximiano, com’è avvenuto anche nelle ultime partite di Conference League. In difesa ci sono da monitorare diverse situazione: Patric ha dolori alla schiena e non domenica non si è allenato, pronto Gila dal primo minuto. Hysaj invece ha preso un colpo alla caviglia, molto probabilmente sulle fasce ci saranno Lazzari e Pellegrini, con Marusic in ballottaggio. A centrocampo una maglia è sicuramente per Vecino, squalificato al derby, mentre Milinkovic e Luis Alberto non sono in piena condizione: il serbo è molto stanco, mentre lo spagnolo ha problemi gastrointestinali. In avanti, invece, ci sarà il tridente leggero, con Romero e Cancellieri che scalpitano per un posto da titolare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati