Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, verso l’AZ Alkmaar: è arrivata l’ora di Pellegrini?

Pubblicato

il

Luca Pellegrini durante il riscaldamento di Lazio - Cluj

LAZIO AZ ALKMAAR PELLEGRINI – Non c’è molto tempo per festeggiare la vittoria contro il Napoli. La Lazio deve subito tornare in campo e preparare la sfida di Conference League contro l’AZ Alkmaar, in programma martedì sera. Come riportato da Il Messaggero, Maurizio Sarri dovrà fare i conti con alcuni infortuni e squalifiche, guardando anche alla partita di domenica prossima in trasferta contro il Bologna.

Lazio, verso l’AZ Alkmaar: si prepara Pellegrini

Martedì la Lazio torna in campo contro l’AZ Alkmaar agli ottavi di Conference League. In porta tornerà sicuramente Maximiano, a cui ormai è stata assegnata la competizione. In difesa il discorso è più complicato: a destra dovrebbe tornare Lazzari, nonostante Marusic sia squalificato con il Bologna. Il montenegrino è troppo affaticato per giocare. Al centro dovrebbe ritrovare posto Casale, ma anche lui è alle prese con un piccolo problema al ginocchio. A sinistra potrebbe esserci finalmente spazio per Luca Pellegrini, che ancora non ha fatto il suo esordio con la maglia biancoceleste. Sarri ha intenzione di dargli una chance, potrebbe addirittura partire da titolare all’Olimpico. A centrocampo spazio a Cataldi, Basic e uno tra Vecino e Luis Alberto. In avanti il ballottaggio è apertissimo, con Cancellieri che spera in una maglia dall’inizio.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati