Restiamo in contatto

CONFERENCE LEAGUE

Tare: “Abbiamo fatto dei ragionamenti sulla squadra ad inizio anno”

Pubblicato

il

Igli Tare durante Lazio - Fiorentina 2019/20

LAZIO AZ ALKMAAR TARE INTERVISTA – A pochi minuti dall’inizio di Lazio – AZ Alkmaar, il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare ha parlato di vari temi ai microfoni di Sky Sport.

Luis Alberto: “Gara difficile, dobbiamo avere il possesso di palla”

Lazio – AZ Alkmaar, le parole di Tare

Conference League

Si tratta di una competizione internazionale, rappresentiamo l’Italia è cercheremo di farlo nel miglior modo possibile.

AZ Alkmaar

Abbiamo grande rispetto dell’AZ. Basta vedere due mesi fa nell’amichevole contro l’Atalanta come hanno vinto. Hanno grande qualità nel gioco soprattutto davanti con giocatori come Pavlidis e Odgaard che possono metterti in difficoltà in ogni momento. Noi dobbiamo cervare di fare un ottimo risultato stasera per ipotecare la gara di ritorno in Olanda.

Immobile

Quando abbiamo fatto dei ragionamenti sulla squadra ad inizio anno, abbiamo deciso di prendere un giocatore giovane come Cancellieri per farlo crescere anche in questo ruolo, perché ha delle caratteristiche specifiche. Sapevamo allo stesso momento che Felipe Anderson in tante occasioni ha svolto bene questo ruolo, perciò non penso sia un problema. L’unico problema è che Ciro ha quest’infortunio che si sta presentando spesso perché non ha recuperato al meglio. Nel giro di due o tre settimane dovremmo riaverlo.

Sostituto in attacco

Ora dobbiamo finire questa stagione, la rosa è sufficiente per fare molto bene. Non dobbiamo creare alibi, questa è stata una scelta condivisa ad inizio stagione e nel mercato di gennaio. Giocando con un falso 9 come Felipe Anderson questa squadra può mettere in difficoltà chiunque, poi a fine anno si vedrà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati