Restiamo in contatto

NOTIZIE

AZ Alkmaar – Lazio, i dati sulle trasferte europee incutono timore

Pubblicato

il

Zaccagni in azione durante Lazio - AZ Alkmaar

LAZIO AZ ALKMAAR TRASFERTE EUROPEE – Si avvicina Lazio – AZ Alkmaar, ritorno degli ottavi di finale di Conference League. In Olanda i biancocelesti, in virtù della sconfitta per 0-1 maturata all’Olimpico, dovranno sfoderare una prestazione di alto livello, per provare a proseguire il cammino europeo. I numeri degli ultimi anni però, non sorridono alla squadra capitolina, che nelle ultime trasferte in giro per il continente ha vinto raramente.

Borghi: “Immobile attaccante epocale. Inaccettabile non giudicarne i numeri”

I numeri dei biancocelesti in giro per l’Europa

Come riporta il Corriere dello Sport, nelle ultime cinque stagioni, la Lazio ha vinto solo 2 delle 19 partite disputate fuori dall’Italia, con all’attivo 6 pareggi e ben 11 sconfitte. E se alcune come quelle contro il Bayern Monaco e il Porto sono giustificabili, non si può dire altrettanto per alcune debacle come quella rimediata contro il Midtjylland, incontro conclusosi 5-1 per i padroni di casa. La squadra di Sarri dovrà invertire il trend per cercare una qualificazione ai quarti di finale che rimane comunque alla portata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati