Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – I bookmakers snobbano la Lazio. Mario Balotelli è al centro di numerose voci di mercato. Con il probabile arrivo di Prandelli sulla panchina biancoceleste, in molti ipotizzavano un futuro nella capitale per l’attacante italiano. A pensarla in maniera totalmente diversa è invece la BetVictor  secondo cui, come scrive il  giornale inglese ‘Evening Standard’, la prossima squadra dell’ex Liverpool sarebbe il Crystal Palace. Siamo solo all’inizio di un intrigo che sta già spaccando in due la tifoseria laziale, divisa sul concedere o meno l’ennesima opportunità al numero 45.

D.S.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.