NOTIZIE
Baroni chiede gli straordinari a Zaccagni: i numeri del capitano della Lazio

La Lazio si gioca tutto in questo finale di stagione e per questo mister Baroni si affida a Zaccagni e chiede al capitano della Lazio gli straordinari per mettersi sulle spalle tutta la squadra. I numeri del dieci biancoceleste parlano chiaro e a riportarli è il Corriere dello Sport.
Leggi anche: Atalanta Lazio: problemi in casa per la Dea, biancocelesti a secco di vittorie
Zaccagni faro per la Lazio, Baroni gli chiede gli straordinari
La Lazio deve mandare il cuore oltre l’ostacolo in questo finale di stagione. C’è una Europa League da provare a conquistare e c’è una qualificazione alla prossima Champions League che va tentata. Per far questo, mister Baroni si affida a Mattia Zaccagni, capitano e faro tecnico della squadra.
Il tecnico biancoceleste chiede gli straordinari a Mattia e i numeri della stagione parlano per lui: in questo 2025, sono 3 reti e 4 assist, numeri che viaggiano sui livelli di Retegui Lukaku e Kristovic, che di mestiere fanno l’attaccante.
Oltre all’apporto in termini di numeri, Mattia Zaccagni si è preso in mano la Lazio anche dal punto di visto della leadership. Proprio per questo, Baroni sta pensando seriamente di farlo partire titolare in ognuno dei prossimi 4 impegni che attendono la Lazio.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Infortunio Tavares, in mattinata previsti esami strumentali
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE22 ore ago
La Lazio da Papa Francesco: l’omaggio biancoceleste al pontefice
-
NOTIZIE2 giorni ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio