lazionews-lazio-correa-alaba-bayern-monaco-champions-league
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BAYERN MONACO PAGELLE – La Lazio esce con le ossa rotte dal match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Allo stadio Olimpico, infatti, finisce 1 a 4 per i tedeschi, che hanno dimostrato di essere la squadra più forte in circolazione. Nella prima frazione di gioco manca un calcio di rigore per i biancocelesti, ma il divario tra le due compagini è sembrato evidente. L’unico a salvarsi per i capitolini è stato Joaquin Correa. Il Tucu ha trovato il gol della bandiera ed è stato il solo ad aver seriamente impensierito Neuer. Male tutti gli altri, soprattutto la difesa. Tre delle quattro reti subìte sono arrivate da due errori (uno di Musacchio e uno di Patric) e da un autogol di Acerbi. Ecco i voti dati ai biancocelesti dai maggiori quotidiani sportivi.

Lazio Bayern Monaco, le pagelle dei quotidiani

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Reina 5,5; Patric 4; Acerbi 5; Musacchio 4; Lazzari 5; Milinkovic 5; Leiva 4,5; Luis Alberto 6; Marusic 5; Correa 6; Immobile 5.

CORRIERE DELLO SPORT

 Reina 6; Patric 4; Acerbi 5; Musacchio; Lazzari 6; Milinkovic 5,5; Leiva 5; Luis Alberto 5,5; Marusic 5,5; Correa 6, Immobile 5.

IL MESSAGGERO

Reina 5,5; Patric 4; Acerbi 5; Musacchio 4,5; Marusic 6; Milinkovic 5; Leiva 5; Luis Alberto 5; Lazzari 5,5; Correa 6; Immobile 5.

LE PAGELLE DI LAZIONEWS.EU

Reina 5; Patric 4; Acerbi 5; Musacchio 4; Marusic 6; Milinkovic 5; Leiva 5; Luis Alberto 5; Lazzari 5; Correa 6,5; Immobile 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.