NOTIZIE
Spazio ai nuovi nella Lazio, Belahyane deve sfruttare la sosta

La Lazio è attesa da un mese di aprile ricco di scontri difficili e necessità della rosa più lunga possibile per affrontarli tutti al meglio. Per competere su tutti i fronti serve sfruttare tutti gli elementi a disposizione e tra i nuovi arrivati potrebbe essere arrivata l’ora di Reda Belahyane.
Leggi anche: Tempo di confronti in casa Lazio: squadra a processo
Belahyane lavora a Formello: possibile occasione col Torino
La stagione della Lazio entra nel vivo. Dopo il confronto avuto con la società, Baroni ha garantito maggior minutaggio ai nuovi arrivati nelle prossime uscite. Tra gli elementi che potrebbero avere occasioni c’è sicuramente Reda Belahyane. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Hellas Verona spera di aumentare i nemmeno 100 minuti finora giocati con la maglia biancoceleste.
Torino, Atalanta e il doppio confronto col Bødo/Glimt, col derby nel mezzo, sono i prossimi match della Lazio. Con Guendouzi e Rovella utilizzati in nazionale, Belhayane spera in vista della sfida ai granata. Lui e Dele-Bashiru dovrebbero trovare sempre più spazio nelle rotazioni, ma adesso serve convincere Baroni attraverso il lavoro a Formello.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE6 ore ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio