Restiamo in contatto

INTERVISTE

Belleri: “Vedo bene Parisi alla Lazio, è molto bravo e piace a Sarri”

Pubblicato

il

lazionews-empoli-belleri-manuel

LAZIO BELLERI INTERVISTA – Alla radio ufficiale biancoceleste è intervenuto Manuel Belleri, ex terzino della Lazio. L’ora dirigente ha parlato degli esterni biancocelesti, della corsa alla Champions League e di Sergej Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Assenti Luis Alberto, Pedro e Cataldi

Lazio, le parole di Belleri

“Terzino sinistro? Di Parisi ho già parlato perché credo piaccia tantissimo anche a Sarri. È molto bravo. Potrebbe essere un innesto importante per sistemare l’assetto difensivo nella parte sinistra. Hysaj? Ha fatto delle buone prestazioni, c’è sempre da ricordare che l’ambiente Lazio diventa bello, importante nel momento in cui arrivano i risultati. Dall’altra parte, credo che lui abbia accusato un po’ quella che è stata la situazione anche dal punto di vista dell’atmosfera. L’importante è riprendersi, lui lo sta facendo. Sta facendo un percorso che potrebbe portarlo a essere importante per questa squadra”.

Sulla corsa alla Champions League

“Lazzari? La sua un’evoluzione quasi automatica. Rimanere incollati a un ruolo diventa un limite nel calcio di oggi. Concorrenti per Champions? La Juve, dopo tutto quello che è successo, rischia di accusare un colpo. È stato qualcosa di violentissimo. L’Inter ha fatto fatica, ha avuto dei passi falsi, un’altra squadra da monitorare. Se dovessi togliere una squadra per la Champions, farei il nome della Juve”.

Su Milinkovic-Savic nominato calciatore dell’anno della Lazio

“Sono d’accordo, ha uno storico importante, ha avuto tante situazioni in cui poteva andar via, è rimasto sempre concentrato. Ed è ripartito a mille. Ha fatto delle giocate strepitose, da campione. Sempre lucido, preciso, professionale. Sono pienamente d’accordo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati