Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Bianchessi: “Ora il settore giovanile va da sé, a breve qualche nostro ragazzo in prima squadra”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-BIANCHESSI

BIANCHESSI INTERVISTA SETTORE GIOVANILE LAZIO- Con la sconfitta dell‘Under 17 biancoceleste ai quarti di finale dei playoff nazionali subita dai pari età dell‘Inter (5-4 totale per i nerazzurri), si è ufficialmente conclusa anche la stagione delle giovanili. Bianchessi, responsabile del settore ha parlato, da ex, a MilanNews.it: tra gli argomenti anche lavoro svolto a Formello.

Le parole di Bianchessi: sul settore giovanile della Lazio

 “Abbiamo iniziato 5 anni fa praticamente da 0, ora abbiamo squadra competitive e 23 ragazzi convocati in Nazionale con un budget a disposizione di 2 milioni e mezzo. Più di cosi non si può fare e gli obiettivi che la proprietà mi aveva chiesto di raggiungere sono stati centrati. Ora il settore va da sé e a breve vedremo qualche nostro ragazzo debuttare in prima squadra”. 

Sulla situazione contrattuale

 “Ho un contratto ancora lungo e un rapporto di stima e d’affetto col presidente. Sicuramente la prossima stagione sarò ancora alla Lazio per consolidare il lavoro fatto finora. Poi deciderò con la mia famiglia che vive a Bergamo, che mi manca tanto, se proseguire qua, andarmene in pensione o avvicinarmi a casa. Ogni cosa a suo tempo”. 

LEGGI ANCHE: Dall’indice di liquidità a Sarri: Lotito ha tre obiettivi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati