Connect with us

NOTIZIE

Lazio Bodo/Glimt, la Curva Nord prepara una coreografia “epocale”

Published

on

Lazio Bodo Glimt Curva Nord scenografia epocale

Manca ormai pochissimo a Lazio Bodo/Glimt. Per l’occasione, la Curva Nord ha preparato una coreografia definita “epocale. Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Europa League, tutti gli aggiornamenti sulla coreografia per Lazio Bodo/Glimt

Ben 54.300 tifosi sono pronti a riempire gli spalti dell’Olimpico per il ritorno dei quarti di Europa League col Bodo/Glimt. Per tentare la rimonta e caricare i biancocelesti la Curva Nord ha allestito una scenografia definita epocale, che si dovrebbe espandere ai settori della Curva e i Distinti. 

In base a quanto segnalato dai cronisti presenti all’Olimpico, sarebbe stato messo su ogni posto il seguente messaggio: “Questo è un seggiolino speciale. In questo seggiolino troverete due cartoncini. Il primo (marrone o grigio) arrotolato nel vostro schienale. Il secondo (bianco, celeste, nero o giallo) poggiato sul vostro sedile. Alle 20:55, dovrete aprire il primo cartoncino. Alle 20:57 dovrete riporre il primo cartoncino ed aprire velocemente il secondo e tenerlo aperto fino ad inizio partita. Sarà una coreografia mai tentata e possiamo riuscirci solo con l’aiuto di tutti. Avanti Laziali! Uniti siamo invicibili!”

Lazio Bodo/Glimt, la Curva Nord si prepara per una scenografia epocale

La Curva Nord ha annunciato attraverso un suo esponente, ai microfoni di Radio Laziale, che si sta lavorando a una scenografia definita “epocale”. Per la buona riuscita, chiarisce l’esponente del tifo laziale, serve la collaborazione di tutti ed è preferibile entrare in curva e nei distinti con largo anticipo. Ecco le sue parole.

“Se viene una scenografia fatta bene, diventa una scenografia epocale. Perché è una roba veramente figa e innovativa. Non comprenderà tutto lo stadio, ma solo la Curva e i distinti e sarà molto complessa tra virgolette moderna. Cerchiamo, soprattutto per chi ha il biglietto in Curva e Distinti, di entrare il prima possibile perché ci saranno delle indicazioni particolari che dovranno essere eseguite alla lettera altrimenti si crea una reazione a catena e può succedere qualcosa di sbagliato. Chiediamo di entrare il prima possibile e di leggere quello che c’è scritto sul seggiolino, ove ci sia scritto qualcosa, e ascoltare ciò che verrà detto nei megafoni presenti nelle varie zone”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati