Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO. Bollini: “La Lazio: squadra compatta che ha concesso poco”

Il tecnico della Primavera analizza il derby dei grandi vinto dalla formazione di Petkovic…

Pubblicato

il

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’allenatore della Primavara biancoceleste, Alberto Bollini ha dichiarato: “La Lazio ha dimostrato di essere più squadra della Roma. Ha sfruttato al meglio gli errori individuali degli avversari, nei momenti cruciali della partita. Ha saputo essere  una squadra compatta e ripartiva benissimo, concedendo poco alla Roma. L’inferiorità numerica ha inciso specialmente a livello psicologico per la Roma, mentre la Lazio ne ha tratto giovamento”.

 Sulla reazione della squadra dopo lo svantaggio: “Quando vai sotto e devi giocare contro un avversario forte e tu devi attaccare, perché stai perdendo 1-0 non è facile recuperare, specie su quel campo. La Lazio ci ha creduto, già prima del gol di Candreva  c’era stato il colpo di testa di Konko. Il 2-1, invece è stato un gol fantastico, frutto di tattica e di espressione di due grandi  campioni, il vantaggio al termine del primo tempo è stato meritato. La partita è stata  vinta per determinazione , anche se a quella palla finale di Osvaldo  ho tremato, temendo di rivedere il film della nostra partita di sabato. Per fortuna non è stato così.

Su Biava e Brocchi? “Sono due ragazzi che hanno  molto esperienza e un grande spessore umano. Biava ha fatto una partita sontuosa,  Brocchi, quando è entrato ha dimostrato tutto il suo attaccamento alla maglia e  il grande mestiere perché è riuscito per tre volte a mantenere la palla per diversi secondi, procurandosi dei falli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati