Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Hysaj: “Sono in fiducia e sto bene, ora pensiamo al Milan per vincere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-hysaj-intervista

LAZIO BOLOGNA HYSAJ INTERVISTA – Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti dopo il match vinto contro il Bologna.

LEGGI ANCHE —> Maximiano: “Ho passato 5 mesi difficili, ma ora sto bene e voglio giocare”

Lazio – Bologna, le parole di Hysaj

“Sto bene, sono in forma, ho la fiducia del mister, della squadra e dei tifosi. Voglio continuare così, non mollo niente.”

Sulla sua stagione alla Lazio

“Il primo anno è stato più difficile, quest’anno è più facile entrare nella squadra. Io faccio quello che so che vuole il mister. Ora è più facile giocare”.

Sullo stile di gioco

“Ci alleniamo tutti i giorni per uscire da dietro perché il mister è un malato del possesso palla. Con lavoro e allenamento possiamo fare tutto”.

Sulla Coppa Italia

“È una competizione importante e bella da vincere, da giocatore è bello avere qualche titolo da raccontare anche ai miei figli. È una coppa importante”.

Sull’attacco e il Milan

“Fisicamente sto bene, è importante all’inizio della gara tenere posizione e non prendere gol. I nostri attaccanti poi segnano. Tenendo la palla tutte le partite noi è bello, però uno come Ciro che attacca la profondità ci vuole. Felipe sta comunque facendo un ottimo lavoro. Martedì speriamo che sia la terza partita famosa che dobbiamo vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati