Hysaj: "Sono in fiducia e sto bene, ora pensiamo al Milan per vincere"

Pubblicato 
giovedì, 19/01/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-bologna-hysaj-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA HYSAJ INTERVISTA - Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti dopo il match vinto contro il Bologna.

LEGGI ANCHE ---> Maximiano: "Ho passato 5 mesi difficili, ma ora sto bene e voglio giocare"

Lazio - Bologna, le parole di Hysaj

"Sto bene, sono in forma, ho la fiducia del mister, della squadra e dei tifosi. Voglio continuare così, non mollo niente."

Sulla sua stagione alla Lazio

"Il primo anno è stato più difficile, quest'anno è più facile entrare nella squadra. Io faccio quello che so che vuole il mister. Ora è più facile giocare".

Sullo stile di gioco

"Ci alleniamo tutti i giorni per uscire da dietro perché il mister è un malato del possesso palla. Con lavoro e allenamento possiamo fare tutto".

Sulla Coppa Italia

"È una competizione importante e bella da vincere, da giocatore è bello avere qualche titolo da raccontare anche ai miei figli. È una coppa importante".

Sull'attacco e il Milan

"Fisicamente sto bene, è importante all'inizio della gara tenere posizione e non prendere gol. I nostri attaccanti poi segnano. Tenendo la palla tutte le partite noi è bello, però uno come Ciro che attacca la profondità ci vuole. Felipe sta comunque facendo un ottimo lavoro. Martedì speriamo che sia la terza partita famosa che dobbiamo vincere".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram