LAZIO BOLOGNA HYSAJ INTERVISTA - Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti dopo il match vinto contro il Bologna.
LEGGI ANCHE ---> Maximiano: "Ho passato 5 mesi difficili, ma ora sto bene e voglio giocare"
Lazio - Bologna, le parole di Hysaj
"Sto bene, sono in forma, ho la fiducia del mister, della squadra e dei tifosi. Voglio continuare così, non mollo niente."
Sulla sua stagione alla Lazio
"Il primo anno è stato più difficile, quest'anno è più facile entrare nella squadra. Io faccio quello che so che vuole il mister. Ora è più facile giocare".
Sullo stile di gioco
"Ci alleniamo tutti i giorni per uscire da dietro perché il mister è un malato del possesso palla. Con lavoro e allenamento possiamo fare tutto".
Sulla Coppa Italia
"È una competizione importante e bella da vincere, da giocatore è bello avere qualche titolo da raccontare anche ai miei figli. È una coppa importante".
Sull'attacco e il Milan
"Fisicamente sto bene, è importante all'inizio della gara tenere posizione e non prendere gol. I nostri attaccanti poi segnano. Tenendo la palla tutte le partite noi è bello, però uno come Ciro che attacca la profondità ci vuole. Felipe sta comunque facendo un ottimo lavoro. Martedì speriamo che sia la terza partita famosa che dobbiamo vincere".