Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Bologna si gioca a porte aperte: possibile trasferta vietata agli ospiti

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO BOLOGNA – La notizia di nuovi casi di Corona Virus nel nord Italia ha messo in allarme il mondo del calcio. Dopo l’annullamento di quattro partite dello scorso turno, la Figc ha comunicato che 5 partite di Serie A si giocheranno a porte chiuse: Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-SPAL, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina.

Lazio-Bologna a porte aperte

Lazio-Bologna come riporta il Corriere dello Sport, si disputerà normalmente il 29 febbraio alle ore 15 a porte aperte. I tifosi biancocelesti potranno quindi continuare a dare il proprio supporto agli uomini di Inzaghi: sono infatti stati venduti già 11 mila biglietti che si aggiungeranno ai 21mila abbonati ed a quelli che acquisteranno un tagliando nei prossimi giorni. Discorso opposto invece per i supporters del Bologna che potrebbero vedersi vietata la trasferta di Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati