Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, i biancocelesti non mollano Bonazzoli

Pubblicato

il

lazionews-torino-bonazzoli

LAZIO BONAZZOLI CALCIOMERCATO – Ieri si è ufficialmente aperto il mercato invernale e, mentre Sarri e i giocatori si concentrano sull’incombente partita contro il Lecce, la dirigenza è al lavoro per regalare al tecnico toscano dei rinforzi già nel mercato di gennaio. Le due urgenze più impellenti sono i ruoli di terzino sinistro, per il quale interessa Luca Pellegrini, e di vice Immobile.

Lazio, Cataldi in dubbio per il Lecce e Marcos Antonio scalpita

La Lazio vuole Bonazzoli come vice Immobile

Come riporta Il Messaggero, la Lazio continua a seguire la pista Bonazzoli. L’attaccante della Salernitana non ha trovato molto spazio in questa stagione, segnando appena un gol, un netto calo rispetto allo scorso anno in cui è andato in doppia cifra con ben 10 marcature. Sul giocatore ci sono anche Cremonese e Spezia che sono pronte anche ad inserire nell’affare l’obbligo di riscatto, cosa che Tare e Lotito non sarebbero intenzionati a fare. I biancocelesti faranno di tutto per portare alla corte di Sarri un altro attaccante da inserire nelle rotazioni in vista delle tre competizioni che la Lazio dovrà affrontare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati