Lazio, i biancocelesti non mollano Bonazzoli

Pubblicato 
lunedì, 02/01/2023
Di
Christian Gugliotta
lazionews-torino-bonazzoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BONAZZOLI CALCIOMERCATO - Ieri si è ufficialmente aperto il mercato invernale e, mentre Sarri e i giocatori si concentrano sull'incombente partita contro il Lecce, la dirigenza è al lavoro per regalare al tecnico toscano dei rinforzi già nel mercato di gennaio. Le due urgenze più impellenti sono i ruoli di terzino sinistro, per il quale interessa Luca Pellegrini, e di vice Immobile.

Lazio, Cataldi in dubbio per il Lecce e Marcos Antonio scalpita

La Lazio vuole Bonazzoli come vice Immobile

Come riporta Il Messaggero, la Lazio continua a seguire la pista Bonazzoli. L'attaccante della Salernitana non ha trovato molto spazio in questa stagione, segnando appena un gol, un netto calo rispetto allo scorso anno in cui è andato in doppia cifra con ben 10 marcature. Sul giocatore ci sono anche Cremonese e Spezia che sono pronte anche ad inserire nell'affare l'obbligo di riscatto, cosa che Tare e Lotito non sarebbero intenzionati a fare. I biancocelesti faranno di tutto per portare alla corte di Sarri un altro attaccante da inserire nelle rotazioni in vista delle tre competizioni che la Lazio dovrà affrontare.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram