Restiamo in contatto

NOTIZIE

I bookmakers votano Immobile: entro la fine del 2020 sorpasso a Chinaglia e Signori

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio

LAZIO IMMOBILE GOL – Con il gol segnato contro il Milan, Ciro Immobile ha raggiunto la tripla cifra con la maglia della Lazio. Una torsione di testa fantastica, su cross al bacio di Lazzari, che ha portato il bomber biancoceleste a quota 13 reti in campionato a -16 dal suo record registrato nella stagione 2017/18 quando si è laureato capocannoniere sempre nella Capitale con 29 marcature. E come riporta Agipro, la vena realizzativa di Immobile sta mandando al ribasso le quote relative al rendimento dell’attaccante. Per Stanleybet la possibilità che il numero 17 della Lazio superi il suo stesso record è quotata a 1.60. In poche parole, una probabilità molto concreta.

Immobile punta Chinaglia e Signori

Per quanto riguarda, invece, le quota di marcatore all time della Lazio, i bookmakers votano ancora Immobile. Nel mirino dell’attaccante biancoceleste ci sono infatti le 122 reti di Chinaglia e le 128 di Signori. Sempre per Stanleybet, la possibilità che il bomber superi “Long John” entro la fine del 2020 è quotata a 1.70. A 2.30 quella del sorpasso, sempre entro la fine del prossimo anno, Signori. Non quotati i 159 gol di Piola, troppi al momenti anche per uno come Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati