lazionews-immobile-ciro-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE GOL – Con il gol segnato contro il Milan, Ciro Immobile ha raggiunto la tripla cifra con la maglia della Lazio. Una torsione di testa fantastica, su cross al bacio di Lazzari, che ha portato il bomber biancoceleste a quota 13 reti in campionato a -16 dal suo record registrato nella stagione 2017/18 quando si è laureato capocannoniere sempre nella Capitale con 29 marcature. E come riporta Agipro, la vena realizzativa di Immobile sta mandando al ribasso le quote relative al rendimento dell’attaccante. Per Stanleybet la possibilità che il numero 17 della Lazio superi il suo stesso record è quotata a 1.60. In poche parole, una probabilità molto concreta.

Immobile punta Chinaglia e Signori

Per quanto riguarda, invece, le quota di marcatore all time della Lazio, i bookmakers votano ancora Immobile. Nel mirino dell’attaccante biancoceleste ci sono infatti le 122 reti di Chinaglia e le 128 di Signori. Sempre per Stanleybet, la possibilità che il bomber superi “Long John” entro la fine del 2020 è quotata a 1.70. A 2.30 quella del sorpasso, sempre entro la fine del prossimo anno, Signori. Non quotati i 159 gol di Piola, troppi al momenti anche per uno come Immobile.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.