Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Lazio-Borussia Dortmund: il gol all’esordio di Akpa Akpro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-akpa-akpro-jean-daniel-Pedro-punto

LAZIO BORUSSIA DORTMUND AKPRO – La Lazio di Simone Inzaghi sta vivendo una serata incredibile all’esordio in Champions League. Infatti, alla vigilia i biancocelesti erano sfavoriti rispetto al Borussia Dortmund e la prestazione contro la Sampdoria aveva lasciato più di qualche perplessità. Invece, i capitolini sono scesi in campo concentrati e pronti a fare bene.

La rete di Akpa Akpro

Dopo un primo tempo dominato dalla Lazio e terminato 2-0, il Dortmund è entrato in campo per provare a ribaltare le sorti della gara. I gialloneri hanno trovato la rete del 2-1 che ha momentaneamente riaperto la gara a causa di un errore della retroguardia biancoceleste. Nonostante questo, pochi minuti dopo la Lazio è ha ristabilito il doppio vantaggio con la rete all’esordio in Champions League di Akpa Akpro. Il giocatore, proveniente dalla Salernitana, ha convinto Inzaghi già ad Auronzo. Il tecnico infatti lo aveva già fatto esordire in campionato. Questa sera, il classe ’92 alla prima nella massima competizione europea ha siglato la rete del 3-1 su assist di Ciro Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati