ederson distinta maglia 10

NOTIZIE SS LAZIO- Oggi, nell’amichevole contro la selezione brasiliana la Lazio è scesa in campo con le maglie ufficiali, con la coccarda sul petto. Oltre il simbolo di cui si fregiano i vincitori della Coppa Italia, è saltata all’occhio un’altra novità: l’esordio di Honorato EDERSON con la maglia numero 10 sulle spalle. Il brasiliano è riuscito ad ottenerlo dalla società, dopo che il nuovo arrivato Felipe Anderson, a cui sembrava destinata quella maglia, ha invece preferito, magari su richiesta dello stesso ex Lione, scegliere il numero 7. Tutti i tifosi della Lazio si augurano che questo cambio di maglia possa costituire un portafortuna per Ederson e segnare una svolta  per i suoi infortuni.

distinta numero maglio biglia felipe

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!