Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bruno Giordano: “Luis Alberto deve continuare a dimostrare di essere bravo con i fatti”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano

LAZIO BRUNO GIORDANO INTERVISTA – La questione di Luis Alberto è il tema centrale in casa Lazio. Lo spagnolo ha chiesto la cessione e la società vuole provare ad accontentarlo il prima possibile, cercando poi un sostituto per il centrocampo di Maurizio Sarri. Riguardo ciò è intervenuto anche Bruno Giordano, ex attaccante biancoceleste, ai microfoni di Radiosei.

LEGGI ANCHE —> Lotito: “A dicembre faremo alcune amichevoli all’estero”

Lazio, le parole di Bruno Giordano nell’intervista

“Il problema di gestione sarà circoscritto al periodo in cui il mercato sarà aperto. Poi se non dovesse arrivare una soluzione in uscita, cosa che io mi auguro, il ragazzo si rimetterà in linea per mettersi in mostra nell’ottica del calciomercato estivo. Per andare in un’altra squadra a giugno deve continuare a dimostrare di essere un bravo giocatore, con i fatti e non a chiacchiere. La stessa cosa vale per il tecnico che dovrà gestire la situazione, motivare di più il giocatore e trovare gli spazi che riterrà più opportuni. Converrà a tutti far rientrare la questione dopo il mercato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati