Bruno Giordano: "Luis Alberto deve continuare a dimostrare di essere bravo con i fatti"

Pubblicato 
mercoledì, 30/11/2022
Di
Andrea Castellano
Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BRUNO GIORDANO INTERVISTA - La questione di Luis Alberto è il tema centrale in casa Lazio. Lo spagnolo ha chiesto la cessione e la società vuole provare ad accontentarlo il prima possibile, cercando poi un sostituto per il centrocampo di Maurizio Sarri. Riguardo ciò è intervenuto anche Bruno Giordano, ex attaccante biancoceleste, ai microfoni di Radiosei.

LEGGI ANCHE ---> Lotito: "A dicembre faremo alcune amichevoli all'estero"

Lazio, le parole di Bruno Giordano nell'intervista

“Il problema di gestione sarà circoscritto al periodo in cui il mercato sarà aperto. Poi se non dovesse arrivare una soluzione in uscita, cosa che io mi auguro, il ragazzo si rimetterà in linea per mettersi in mostra nell’ottica del calciomercato estivo. Per andare in un’altra squadra a giugno deve continuare a dimostrare di essere un bravo giocatore, con i fatti e non a chiacchiere. La stessa cosa vale per il tecnico che dovrà gestire la situazione, motivare di più il giocatore e trovare gli spazi che riterrà più opportuni. Converrà a tutti far rientrare la questione dopo il mercato”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram