Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, caccia ai 200 con Caicedo

LAZIO 200 GOL – Da 0 a 198 eurogol si è arrivati passando da Chinaglia a Rocchi, dall’Inzaghi di ieri al Caicedo di oggi…

Pubblicato

il



LAZIO 200 GOL – Da 0 a 198 eurogol si è arrivati passando da Chinaglia a Rocchi, dall’Inzaghi di ieri al Caicedo di oggi. La memoria corre lungo tutta la storia della Lazio europea, ricordando tutte le reti segnate dagli eurobomber nelle 179 partite disputate  finora dai biancocelesti nelle competizioni Uefa. Di gol ne mancano due per centrare la cifra tonda, per arrivare a quota 200. Sotto a chi tocca.

CACCIA AL RECORDCaicedo è la Pantera nera, chi meglio di lui – scrive il Corriere dello Sport – può andare a caccia dell’obiettivo? C’è anche Nani. Loro partiranno dal primo minuto a Nizza, ma possono segnare anche altri laziali, certi traguardi spesso vengono tagliati da cannonieri improbabili, imprevisti. Due gol non sono tanti, ci si può provare già a Nizza ad arrivare a 200, nella partita europea numero 180.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati