Lazio-Cagliari: Immobile a caccia di record

Pubblicato 
domenica, 19/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-spezia-immobile-ciro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAGLIARI IMMOBILE - Oggi alle 18:00 la Lazio sfiderà il Cagliari del neo allenatore Mazzarri. La squadra di Sarri deve rifarsi dopo le brutte sconfitte rimediate contro il Milan Galatasaray. Per la gara, i capitolini dovrebbe schierare la migliore formazione. In attacco, quindi, ci sarò Ciro Immobile, il quale mette vuole battere due grandi record.

I record di Immobile

Come riporta Il Corriere dello Sport, Immobile segnò al Cagliari il suo primo gol in Serie A il 26 agosto 2012. Era la gara d'esordio per il partenopeo con il Genoa e finì 2-0 a Marassi. Con l'aquila sul petto, invece, segnò ai rossoblù forse il gol più bello in carriera: un pallonetto col tacco al 95' su assist di Felipe Anderson. Nel complesso, Ciro conta 10 in 12 partite contro i sardi. Inoltre, ha toccato quota 154 ret i con la maglia della Lazio, comprese le coppe e proprio oggi può proseguire la scalata al record di Silvio Piola, da cui si trova a 5 distanze. Inoltre, oggi, può raggiungere il centesimo gol tra le mura amiche essendo a quota 95 con i biancocelesti, 2 con il Torino e 2 con l'Italia all'ultimo Europeo.

LEGGI ANCHE --> SARRI: “AD ISTANBUL HO VISTO MIGLIORAMENTI TATTICI. CAGLIARI SQUADRA DI VALORE”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram