NOTIZIE
Lazio Cagliari, i tanti infortunati limitano le scelte di Sarri
Come riporta Tuttomercatoweb.com, in vista della partita Lazio Cagliari di stasera Maurizio Sarri recupera dagli infortunati il solo Elseid Hysaj e, perciò, le possibili scelte di formazione restano ancora limitate.
LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri cambia pelle
Lazio Cagliari, gli infortunati e le scelte di formazione di Sarri
L’unico ristabilito, dunque, è Hysaj, guarito dalla tendinopatia al ginocchio che lo aveva costretto in panchina nella panchina di giovedì scorso. Nuno Tavares, invece, sarà ancora indisponibile, con la speranza di recuperarlo pienamente per la partita di domenica contro l’Inter. Per il recupero dell’incognita Rovella e di tutti gli altri infortunati, invece, se ne riparla dopo la sosta.
Le scelte di formazione
Rispetto alla partita contro il Pisa ci sarà solo un cambio dal primo minuto. Lorenzo Lazzari riconquista la titolarità al posto di Pellegrini, che ha accusato problemi al ginocchio, con Marusic che torna a presidiare la corsia di sinistra. Gila e Romagnoli completano la difesa davanti a Ivan Provedel. Il centrocampo sarà ancora composto dal trio Basic-Cataldi-Guendouzi mentre davanti agirà il tridente Zaccagni-Dia-Isaksen, in cerca di gol.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE11 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI3 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro