INTERVISTE
Lazio-Cagliari, le parole di Baroni nel postpartita: “La classifica ci fa piacere”
LAZIO CAGLIARI POSTPARTITA – A seguito della sfida di campionato tra Lazio e Cagliari presso lo stadio Olimpico di Roma, Marco Baroni, tecnico biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’incontro ai microfoni di Sky Sport nel corso del postpartita.
Leggi anche: le parole di Dia e Zaccagni
Lazio Cagliari, le parole del tecnico
“Devo fare i complimenti alla quadra, perché anche quando non sei pulito come altre volte, deve venir fuori la capacità di soffrire e questo gruppo lo sa fare. La partita era complicata e lo sapevamo. Siamo stati bravi ad interpretarla come si deve per vincerla”.
Sui cambi
“Avevamo tanti giocatori fuori e non in forma. L’avrò ripetuto fino alla noia ma voglio fare i complimenti alla squadra perché anche a fronte delle assenze siamo sempre compatti”.
Sulla classifica
“La nostra ambizione primaria è migliorarci. Guardare la classifica ci fa piacere ma siamo stati costruiti per fare buone cose e toglierci soddisfazioni. Dove possiamo arrivare? Vogliamo essere protagonisti fino alla fine in ogni competizione perché credo che abbiamo i giocatori giusti. Ci sono margini per migliorarci ulteriormente”.
Sui possibili miglioramenti
“Dobbiamo far crescere alcuni giocatori perché alcuni hanno un vissuto diverso rispetto ad altri. Molti, come Noslin, si stanno adattando a ruoli che solitamente non ricoprivano e quindi stiamo lavorando su questi aspetti anche con altri. Cerchiamo di dar loro ogni tipo di sostegno possibile. Purtroppo abbiamo poco tempo e dobbiamo cercare di lavorare in tempi ristretti”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, un altro club di Serie A punta Folorunsho
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 10 dicembre: Roma annichilita dal capolavoro di Rossi. Lazio-Ledesma: inizia la love story
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 12 dicembre: Boksic e compagni prendono a pallonate la Fiorentina
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 11 dicembre: Di Canio evita il tracollo con il Lecce