Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Cagliari, Keita: “Importante il vantaggio al riposo, dobbiamo segnare ancora”

INTERVISTE PRE GARA – Keita: “I tre punti oggi sono necessari”…

Pubblicato

il

INTERVISTE INTERVALLO -Soddisfatto l’attaccante. Al termine dei primi 45 minui Keita ha parlato a Mediaset Premiu: “È stata una rete importante. Volevamo fortemente andare in vantaggio nei primi minuti. Ora dobbiamo cercare di fare altri gol e restare compatti per vincere la partita”.

Sulla lite con Tachtsidis: “Non è successo niente di che, dai. Diciamo che è tutto nato da un fallo. Forse era un po’ nervoso per il risultato”.

Mancano pochi minuti al match dell’Olimpico di questa sera. Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto Keita per parlare di Lazio-Cagliari: “Bisogna tornare ai tre punti, nelle ultime due partite per sfortuna non ci siamo riusciti, oggi sono necessari. I tanti giovani? È giusto dargli un’opportunità, stanno lavorando benissimo in ogni allenamento e danno il massimo in ogni partita è giusto inserirli. L’intesa con Felipe e Immobile? Ci troviamo bene. Speriamo di capirci meglio partita dopo partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati