Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-CAGLIARI. MARCHETTI in zona mista: “Contenti per il record ma ora non fermiamoci” (VIDEO)

L’estremo difensore biancoceleste aggiunge: “Il rigore? A me li hanno sempre fischiati così. Il regolamento parla chiaro”…

Pubblicato

il

MARCHETTI IN ZONA MISTA

“Abbiamo fatto un primo tempo al di sotto delle nostre possibilità, però ci sta dopo la sosta sono partite sempre difficili, il gol ci ha fatto scattare qualcosa e solo una grande squadra con valori importanti sa reagire come abbiamo fatto noi. La Nazionale? E’ un obiettivo, vediamo con serenità. C’era questo record da battere che aveva ottenuto la squadra di Eriksson, siamo soddisfatti di questi 39 punti, ma ora accontentarsi sarebbe assurdo, dobbiamo andare avanti e affrontare con la giusta mentalità tutte le partite. Il mister in conferenza giustamente ci ha detto di guardare avanti, di migliorare lo spirito di squadra che abbiamo avuto fino ad adesso e ci toglieremo delle soddisfazione. Il rigore? Ero distanze, l’ho visto in tv. A me li hanno sempre fischiati così. Il regolamento parla così, siamo penalizzati perché l’espulsione in queste circostanze quando non è volontaria andrebbe rivisto il regolamento. Petkovic ha dato qualcosa dal punto di vista dello spirito in campo, lavoriamo e siamo contenti di aver ottenuto questo, non abbiamo fatto ancora nulla ma dobbiamo guardare avanti. Chi temiamo nella lotta Champions? Sono tutte lì, fare un nome sarebbe sminuire le altre, sono tutte squadre importante, scendiamo in campo consapevoli di potercela giocare con tutti, siamo convinti e lotteremo fino alla fine per raggiungere questo obiettivo. La difesa è poco battuta? Sicuramente siamo in porta per cercare di parare quello che arriva, la squadra ha una difesa forte, abbiamo dei meccanismi collaudati, quando non si prende gol per tanto tempo è un merito che si divide con tutti, dagli attaccanti che tornano a pressare fino a tutti gli altri giocatori che scendono in campo, lavorando come squadra si raggiungono dei risultati importanti e speriamo di continuare così. La rosa è adatta per raggiungere tutte le competizioni? Abbiamo una rosa importante, fino ad oggi abbiamo fatto bene in tutte e tre le competizioni, quindi guardo avanti con fiducia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati