Connect with us

NOTIZIE

Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Cagliari: Tavares può tornare, Gila da valutare

Published

on

Lazio Cagliari

La Lazio deve mettersi in fretta alle spalle il parziale passo falso della trasferta di Pisa e concentrarsi sul match casalingo di lunedì 3 novembre contro il Cagliari, valido per la 10a giornata di Serie A. Qualche dubbio di formazione per Sarri, con Gila da valutare e Tavares che può tornare dal primo minuto: ecco le probabili formazioni.

Leggi anche: Sarri polemico: “Chi si aspetta di più da questa stagione vada a tifare Bayern Monaco”

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari

La probabile formazione della Lazio contro il Cagliari

  • LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Cataldi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni.
    • Allenatore: Maurizio Sarri.

Qualche dubbio di formazione da sciogliere per Maurizio Sarri in vista del match del monday night contro il Cagliari. Provedel confermato tra i pali, linea difensiva a quattro con Tavares che potrebbe tornare a sinistra dal primo minuto e Marusic confermato a destra. Qualche interrogativo in più, invece, riguarda la coppia centrale di difesa; se Romagnoli non è in discussione, Mario Gila è da valutare dopo gli acciacchi rimediati contro il Pisa e che lo hanno costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Al suo posto giocherebbe Provstgaard. A centrocampo si rivedranno Guendouzi, Cataldi e Basic, alle spalle del tridente formato da Isaksen, Dia e Zaccagni.

Le possibili scelte di Pisacane contro Sarri

  • CAGLIARI (3-5-2): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Idrissi, Esposito S., Borrelli.
    • Allenatore: Fabio Pisacane.

Canonico 3-5-2 di partenza per Fabio Pisacane e che riproporrà anche in vista della sfida con la Lazio. Caprile tra i pali e difesa a tre con Zappa, Mina e Luperto. Folto centrocampo a cinque con Palestra e Idrissi sulle corsie esterne, Adopo e Folorunsho pronti ad agire da mezzala mentre Prati sarà il re della mediana. In attacco, i due terminali offensivi saranno S. Esposito e Borrelli.

di Claudio Troilo

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati