Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Cagliari, si riparte da Milinkovic e Pedro: le pedine del rilancio

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Con i diversi impegni ravvicinati, nella gara contro il Galatasaray di giovedì scorso, Maurizio Sarri ha fatto un po’ di turnover. Riposo per Milinkovic e Pedro che sono partiti dalla panchina e spazio a Zaccagni ed Akpa Akpro. I due titolari sono poi subentrati a gara avanzata non sono riusciti a essere così incisivi.

Si riparte da Milinkovic e Pedro

Come riporta il Corriere dello Sport, Milinkovic e Pedro nella prossima gara contro il Cagliari saranno le mosse del rilancio. L’intenzione di Sarri è quella di impiegarli sin dal primo minuto. Il serbo è partito molto bene con le prime due prestazioni. Un po’ sottotono con il Milan si è ripreso contro il Galatasaray malgrado le occasioni perse e il risultato finale. Stessacosa vale per Pedro che sostituirà uno tra Felipe Anderson e Zaccagni, potrebbe essere il brasiliano a partire dalla panchina ma il tutto è ancora da valutare.

LEGGI ANCHE: Lazio, mai in vantaggio nelle prime quattro partite giocate

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati