Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Caicedo è incedibile. Respinte dalla società tutte le offerte

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO – Caicedo è ormai diventato un giocatore fondamentale negli schemi di Inzaghi. Seppur molto stesso rilegato alla panchina, quando entra fa sempre ciò che deve fare. Per questo motivo, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tutte le offerte sono state rispedite al mittente.

Caicedo

Il calciomercato si è ufficialmente aperto quest’oggi e già filtrano indiscrezioni su possibili offerte recapitate alla Lazio per Caicedo. Nonostante rimanga top secret il club in forte pressing per arrivare all’attaccante biancoceleste, la società si mostra decisa nel voler trattenere il giocatore. Dalla Cina non sono ancora state recapitate delle offerte ufficiali, ma la Lazio ha già blindato il panterone. Anche in estate la società si era mostrata decisa nel non volerlo cedere. Nonostante la possibilità di ricevere bonus illimitati dai club cinesi, Lotito e Tare non sono disposti a cedere il proprio bomber di scorta, su cui tanto hanno puntato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati