Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Caicedo: “La Serie A è la realizzazione di un sogno”. Proto: “Amo stare con in bambini”

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO SERIE A PROTO – Silvio Proto e Felipe Caicedo, dopo aver chiacchierato con i bambini all’evento “La Lazio nelle scuole”, hanno lasciato delle dichiarazioni alla radio ufficiale biancoceleste.

Le parole di Caicedo

Sono molto contento dell’ultima partita. Sono felice per il gol, abbiamo fatto una grande gara. L’incontro con i bambini è stato emozionante, siamo stati bene, è sempre bello condividere momenti con loro. I bambini hanno sempre il sogno di giocare a calcio, anche io quando ero piccolo lo desideravo, e sono soddisfatto di esserci riuscito”.

Le parole di Silvio Proto 

Quanto è importante incontrare i tifosi piccoli? Mi piace, i bambini sono perse vere. Ti fanno ridere, fanno battute. Anche a casa ho tre maschi, mi piace giocare con loro. Quando smetterai di giocare Nutella e patatine fritte? A parte gli scherzi, anche alla fine della mia carriera, andrò a correre la mattina, altrimenti mi ingrasso. Amo mangiare, è un piacere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati