Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Caicedo sottoposto ad accertamenti alla spalla. Controlli anche per Immobile

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO IMMOBILE – Ieri sera a San Siro gli uomini di Inzaghi hanno raggiunto Atalanta e Cagliari al quarto posto che vale la Champions. I biancocelesti hanno piegato il Milan dell’ex Pioli per 2 gol a 1. Le marcature si sono aperte grazie al solito Immobile, ormai capocannoniere indiscusso di questa Serie A con 13 gol, e sono state chiuse dalla rete vittoria di Correa. L’attaccante campano, nella ripresa, ha lasciato il posto a Caicedo che ha dovuto poi abbandonare il match per un poroblema alla spalla. Oggi l’ecuadoregno si è sottoposto ad accertamenti in Paideia insieme a Ciro Immobile.

Gli esami clinici

Nel pomeriggio sia Caicedo che Immobile si sono sottoposti ad accertamenti nella struttura sanitaria della Lazio. Per l’attaccante dell’Ecuador è stato riscontrato un problema alla clavicola. Esclusa la lussazione. Per il centravanti campano, invece, si è cercato di analizzare ulteriormente la natura del fastidio al ginocchio. Immobile dovrebbe comunque essere a disposizione di Inzaghi per la gara contro il Celtic di giovedì.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati