CLUJ-NAPOCA, ROMANIA - SEPTEMBER 18: Felipe Caicedo of SS Lazio during the SS Lazio travel to Cluj on September 18, 2019 in Cluj-Napoca, Romania. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAICEDO IMMOBILE – Ieri sera a San Siro gli uomini di Inzaghi hanno raggiunto Atalanta e Cagliari al quarto posto che vale la Champions. I biancocelesti hanno piegato il Milan dell’ex Pioli per 2 gol a 1. Le marcature si sono aperte grazie al solito Immobile, ormai capocannoniere indiscusso di questa Serie A con 13 gol, e sono state chiuse dalla rete vittoria di Correa. L’attaccante campano, nella ripresa, ha lasciato il posto a Caicedo che ha dovuto poi abbandonare il match per un poroblema alla spalla. Oggi l’ecuadoregno si è sottoposto ad accertamenti in Paideia insieme a Ciro Immobile.

Gli esami clinici

Nel pomeriggio sia Caicedo che Immobile si sono sottoposti ad accertamenti nella struttura sanitaria della Lazio. Per l’attaccante dell’Ecuador è stato riscontrato un problema alla clavicola. Esclusa la lussazione. Per il centravanti campano, invece, si è cercato di analizzare ulteriormente la natura del fastidio al ginocchio. Immobile dovrebbe comunque essere a disposizione di Inzaghi per la gara contro il Celtic di giovedì.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.